[FSUG PD] [GAME LAN PARTY] CopyRiot 09/09/2007

alex alexxmed a libero.it
Mar 7 Ago 2007 08:47:29 CEST

Alle martedì 7 agosto 2007, Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> abbiamo organizzato una serata LAN GAME Party che si svolgerà giovedì 9
> Agosto al CopyRiot Cafè di Via Marzolo 15/E dove si giocherà in rete con
> i videogames più fighi del momento nel mondo del Software Libero (FPS,
> RTS, Racing, Platform, etc...).

Entrata libera? Parcheggi ed altre amenità (birre et similia)? Link?

--
/questo testo è una piccola misura antispam
con i migliori auguri che possa servirvi almeno