[FSUG PD] [PLUTO-refun] Cosa fare

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Sab 11 Ago 2007 13:42:35 CEST

> Bisognerebbe descrivere sul sito del Museo
> (http://musi.fwtunesco.org/) cosa sta avvenendo, come e
> perche'; quindi invitare, sempre sul medesimo sito, a
> sostenere l'operazione di controllo e soprattutto quella di
> "salvataggio" -- *prima* che il Comune ci meta le mani --
> presso casa di chi e` disponibile; in modo che quando il
> Comune riprendera` i lavori, tra 14 giorni, sappia che ha
> puntati su di se` gli occhi del "popolo della Rete"...

Sono d'accordo con te, sopratutto sul fare ... qui secondo me c'e' da
agire.

Ho pensato un po' al discorso rendere noto, pubblicita', sollevare
l'attenzione ecc.
Teoricamente non fa una piega.
Ma applichiamolo al caso :
ammettiamo che domani ci sia il sito on line con tutto e partiamo a
spammare :)
Beh, la gente e' in ferie ... e' pieno agosto.
Prima che riusciamo a sollevare un po' di polvere, e' inizio settembre e
scatta l'ora x
quelli in due giorni vengono , selezionano, caricano :(

Qualcuno ha mezzo di sapere dal comune fino a dove sgomberano ? e quando
?

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318