[FSUG PD] Ex macello padova

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Lun 20 Ago 2007 20:11:18 CEST

> Ciao a tutti, sabato 18 ho ritirato le seguenti macchine, che
> purtroppo per ragioni di spazio non posso tenere:
>
> Xerox 820, codice Unesco 826 (biglietto giallo)
> Olivetti M20 cod. Unesco 757
>
> Mi scuso molto con tutti i soci, ma per ragioni logistiche
> sono costretto a dare in consegna ad altri queste macchine.

Ciao Pier .... hai voluto la donna eh ? :))) Vedi cosa ti fanno ? :))
Dai, no problem, alla prima occasione le portiamo nel mio museo, tanto
devo passare di nuovo di li'.

Delle altre che dici ? Hai fatto qualche verifica ?

Io purtroppo sto riscontrando che molte delle macchine sono
cannibalizzate e guaste.
Conto di riparare quanto possibile, tanto il tempo c'e' , cosi' quanto
sara' possibile rimetterle nel MUSI, saranno funzionantei.

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318