[FSUG PD] (senza oggetto)

andreacesaro a inwind.it andreacesaro a inwind.it
Lun 27 Ago 2007 13:25:22 CEST

Ciao a tutti e un caloroso saluto a tutti i partecipanti della lista
Ho installato nel mio pc Ubuntu 7.04 e ho acquistato un modem D-Link DSL
G624T wireless ADSL2/2+ 4 porte ethernet Router; quando vado ad installarlo, non riesco ad aprire nessuna directory " non puoi aprire questa file nessuna applicazione disponibile per l'installazione automatica... e non riesco a configurare la mia posta qualcuno mi puņ aiutare ? Grazie Andrea Cesaro