[FSUG PD] (senza oggetto)

metis metis a inventati.org
Lun 27 Ago 2007 14:10:28 CEST

Ciao Andrea, solitamente i router non richiedono l'uso di un particolare
software di installazione. Quando inserisci il cavo ethernet dovrebbe
collegarsi automaticamente, se poi devi ancora configurare il router per il
collegamento alla tua ADSL, prova ad aprire un browser web (tipo Firefox) e
inserire l'IP del router (tipo 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 vedi nelle
istruzioni) ti dovresti trovare difronte a delle pagine di configurazione.

Saluti Metis