[FSUG PD] problema lentezza server...

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Ven 31 Ago 2007 10:05:46 CEST

il problema è quello che ha riscontrato il tipo:
http://www.2cpu.com/forums/showthread.php?t=73560

ma lui alla fine ha installato windows e non è la soluzione che mi piace...
ora ho visto che sono usciti i firmware aggiornati e posso iniziare da
quelli... mi rompe però non riuscire ad installare i driver intel
anche perchè l'interfaccia web di configurazione e le utility per il
firmware non rilevando i driver loro non funzionano...
per il firmware ora farò un floppy...

cmq, in rete non c'è molto, sul sito intel ci sono i driver solo per
gli OS server ( susre, RH, windows... ) ma nulla per gentoo...