[FSUG PD] Festival

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Ven 31 Ago 2007 16:15:55 CEST

Il 31/08/07, Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org> ha scritto:

> Un amico ha dei problemi con la configurazione di Festival su SuSE
> 10.2: qualcuno lo puo' aiutare?
>
> Verrebbe sabato (domani) in sede: io ci sono ma so poco nulla di
> Festival e ancora meno di SuSE percio' se esiste qualcuno che ne sa
> qualcosa... e` il benvenuto e lo ringrazio fin d'ora se avverte qui o
> me della sua disponibilita` per domani...

Mah io un po ci ho smanettato con Festival, non sono un grande esperto ma
l'ho fatto funzionare abbastanza bene ed anche con qualche feature figa
tipo: Voce Italiana, lettura vocale di un file passatogli in input e roba
del genere.

Domani ci sarņ, quindi non vedo problemi nel dare una mano....eh eh

Advhertz