[FSUG PD] compiz

metis metis a inventati.org
Lun 17 Dic 2007 08:52:17 CET

On Sun, 16 Dec 2007 15:28:57 +0100, morte e distruzione
<fam.turatello a alice.it> wrote:
> Qualcuno mi può spiegare come installare compiz fusion su kubuntu 7.10??

Ci dovresti dare qualche informazione in più, così è difficile capire
cosa non funziona...
> ho cercato in internet e ho eseguito alla lettera tutto ciò che mi
> dicevano, ma compiz non parte.... Grazie!
Hai provato a seguire la guida ufficiale:
http://wiki.ubuntu-it.org/CompositeManager/CompizFusion

Sei sicuro che la tua scheda video supporti l'accelerazione 3D e che sia
correttamente abilitata?

Con le informazioni che dai è difficile aiutarti, cerca di essere più
preciso e di fornire qualche dettaglio in più ;)

Ciao