[FSUG PD] Le buone feste del 2007/08

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 27 Dic 2007 00:16:32 CET

Buona sera a tutti cari,

Risvegliandomi adesso dai bagordi che il periodo impone e sperando che
ognuno di voi stia passando dei piacevoli momenti.

Non faccio gli auguri il giorno 25 nè il 26 poichè li ritengo di feste
per tutti e lascio i convenevoli ad oggi [io sono da 10 minuti nel
27/12/2007], con qualche piccolo pensiero in anticipo per l'anno che verrà.

Siamo ad un anno e di strada fatta c'è ne eccome, come anche di lavori
buoni e senza macchia. Abbiamo però a quasto punto bisogno più che mai
di tutti, l'anno che ci aspetta non è meno impegnativo sott moltissimi
aspetti: Il profilo educational cerca persone come non mai e cerca di
riorganizzarsi per massimizzare l'effetto della sua azione nelle scuole
a Padova, come anche i vari team degli eventi danno sempre i meglio, ma
sempre più abbiamo bisogno di gente che abbia voglia di continuare ad
accettare sfide. E vincerle se mi si consente :)

Stiamo crescendo e come tutte le realtà magari non riusciamo a farlo
omogeneamente ma sempre con notevole spirito di cooperazione e questo
dal mio punto di vista è una nostra particolarità che non dovremmo mai
sottovalutare.

Voglio ricordare a tutti che il lavoro di ognuno per noi, per piccolo
che sia, è fondamentale e permette a tutti di avere a disposizione
qualcosa in più da condividere e far fruttare.

Con la speranza di un'anno che dia a tutti le migliori soddisfazioni,
Vi saluto !

Emanuele.
--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.