[FSUG PD] Siamo su Punto Informatico con "Controllati a Vista" :D

mr.evolution a tiscali.it mr.evolution a tiscali.it
Gio 1 Feb 2007 12:03:46 CET

Siamo forti ragazzi, stiamo lavorando bene....
sto mandando il comunicato dove posso anch'io...
Speriamo di essere in tanti.

Complimenti a Davide ed a chi ha reso la pagina dell'evento nel wiki
molto pił ricca di contenuti.

Credo che cmq solo per l'organizzazione siamo stati bravi, spero che
il pubblico sia dalla nostra.

Luca

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/