[FSUG PD] Pagina persone.

Carlo advhertz80 a gmail.com
Gio 1 Feb 2007 18:23:18 CET

Ciao Davide,
cortesemente potresti aggiungere anche me tra le persone?
Chiaramente se non c'è qualcuno contrario....ma credo di no...casomai costui
giustifichi la cosa.... ;-)
Cmq,
le informazioni che potresi aggiungere sono le seguenti:

"Carlo Avversari (email - advhertz a gmail.com) (sito -
advhertz.altervista.org) (in serata caricherò il sito ma tu intanto
metticelo, c'è su una bozza ora)
Odia Windows e cavalca il pinguino, programmatore software libero"

Grazie

Ciao.
AdvHertz
Carlo Avversari