[FSUG PD] [Wiki] Upload file

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Lun 5 Feb 2007 00:17:20 CET

Luca Berton wrote:

> No, deve funzionare on-line...

Concordo con Luca anche se lo faccio in maniera piu' garbata.

L'upload dei file e' una caratteristica essenziale del wiki e deve
essere   a disposizione di chiunque, anche esterno, lo voglia usare.

Capisco che possa prendere tecnicamente tempo settarlo, ma e' una
caratteristica importante che va tenuta in considerazione.

Ciaoz