[FSUG PD] Complimenti a tutti!

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Lun 5 Feb 2007 12:06:57 CET

On Sun, Feb 04, 2007 at 04:18:22PM +0100, Matteo Pillon wrote:

> Mi associo, complimenti a tutti, è stata un evento veramente
> piacevole, anche perchè ho avuto finalmente modo di conoscere un bel
> po' di voi che fino ad ora ho solo conosciuto passivamente leggendo la
> lista (pluto-pd.....).

E pure io mi associo ai ringraziamenti, sia verso chi ha organizzato,
in cosi` poco tempo, sia verso chi e` intervenuto: e` un piacere
Matteo incontrare negli eventi padovani persone di altri gruppi... e
cosi` dobbiamo fare pure noi (padovani)! :-)

> Ragazzi, a quando la prossima? ;-)

Una bella occasione potrebbe essere la prossima cena dei gruppi
veneti; e` da un pezzo che non partecipo, personalmente, ma devo
tornarci: http://veneto.linux.it/wiki/Cene_dei_gruppi_veneti/2007

Vediamo se questa volta ce la faccio.

> Purtroppo non mi è facile partecipare frequentemente ai vostri
> incontri, sono dalle parti di Cittadella ed arrivare a Padova richiede
> il suo tempo... Noi qui abbiamo il nostro FSUG locale [1] fondato da
> appena due anni, sono sicuro di parlare a nome del gruppo dicendo che
> ci piacerebbe collaborare con voi per organizzare qualche evento
> assieme, ne ho parlato con Andrea Brugiolo, vediamo cosa ne salta
> fuori... Se abbiamo qualche idea ci facciamo vivi.

Dobbiamo farlo senz'altro Matteo. Se vi viene un'idea potremmo darvi
anche una mano concreta, dico cosi` come ipotesi: voi lanciate l'idea
e il FSUG Padova interviene in massa a dare una mano e... a fare
festa!:-)

> [1] http://ilc.pd.it

Bravi:-) e a presto!

Andrea

--

  Vieni con me: spacchetta il rimpiazzo!

                  -- Ortottero Cav. Alletta, "Debian per tutti!"