[FSUG PD] [Wiki] Upload file

Davide Bettio davide.bettio a kdemail.net
Lun 5 Feb 2007 15:43:14 CET

Ciao,

> L'upload dei file e' una caratteristica essenziale del wiki e deve
> essere   a disposizione di chiunque, anche esterno, lo voglia usare.

È essenziale sopratutto per non provocare noie al admin con richieste del tipo
mi uploadi questo file? :D

> Capisco che possa prendere tecnicamente tempo settarlo, ma e' una
> caratteristica importante che va tenuta in considerazione.

Concordo con te.

Mi piacerebbe vedere l'errore: potrebbe essere un problema tra la sedia e la
tastiera come un settaggio errato di mediawiki/apache/php.

Ciao,
Davide Bettio.

P.S. Entro breve aggiornerò a mediawiki 1.9.2