[FSUG PD] Complimenti?

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Lun 5 Feb 2007 19:13:16 CET

Devo ammettere che le parole di Massimo mi ronzano in testa non solo da
sabato sera ma anche dal Linux Day. Voglio dire che mi sono divertito un
sacco e in compagnia degli amici del fsug si sta sempre bene ma manca una
partecipazione "popolare".
Il discorso non è che l'iniziativa era da nerd o meno è che la "forma"
sTessa è manchevole di qualcosa. Di questo mi accorgo anche durante il mio
lavoro presso www.centrostudiluccini.it  dove non sono proprio l'ultimo mona
e anche lì l'accoppiata talk+slide o talk+presentazione libro riesce sempre
meno anche se tentiamo di adottare tematiche, pur nella loro ristrettezza,
più larghe che l'Open Source. Bisognerebbe pensare a qualcosa di diverso, un
modo di coinvolgere anche chi vuole accendere un pc per guardarsi un porno
con winmediaplayer e non avere nessun dubbio/scelta. Il problema è che non
ho la più pallida idea di come fare.
Belf