[FSUG PD] OT Re: Darwin Day 12 feb 2007 OT

giuseppe scaravilli pennacalamo a hotmail.com
Gio 8 Feb 2007 16:09:15 CET

Alle 14:05:25 , Giovedì 8 feb 2007 Alex ha scritto:
>Farò il possibile per venirci, anche se del mio dubito alquanto del
>raziocinio della generalità degli psicologi.

Anche io, è Mainardi più che altro che volevo sentire...

>p.s.: mi son permesso di inserire a chiare lettere un OT all'oggetto della
>tua per motivi di
>1) coerenza con le finalità del fsug
>2) educazione nei confronti di chi ci legge in lista, non nutre le nostre
>opinioni ma non per questo posta in lista al riguardo il lista.

Hai fatto benissimo, anzi chiedo scusa per la scarsa familiarità con
strumenti di questo tipo.
Ad ogni modo non voleva essere una comunicazione d'opinione ma un avviso
della presenza di una manifestazione culturale, il cui ambito è in effetti
estraneo alle funzioni di questa lista.
Grazie e scusa per il disturbo che ti sei dovuto prendere.
Spero di non aver offeso nessuno

Ciao

Giuseppe