[FSUG PD] [OT] Vendo telefono furbastro ipaq h6340

pinguozz a netsons.org pinguozz a netsons.org
Ven 16 Feb 2007 12:20:05 CET

Ciao a tutti e perdonate fin da subito l'OT.

Vendo il mio smartphone [telefono furbastro] ipaq h6340 completo di imballo originale e garanzia per altri sei mesi.

tutte le specifiche:

http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=105

Do insieme a questo una SD da 1 GB e ci si può mettere d'accordo su che software si vuole a bordo (client ssh, jabber, irc, lettori multimedia tutto ovviamente Open).

Da notare che questo è l'unico ipaq con telefono integrato che è (quasi completamente) supportato dai progetti di porting della debian su dispositivi handheld vedere www.hanhelds.org sezione wiki.

Io l'avevo preso per lavorarci in tal senso ma avendo limiti di tempo mi trovo a darlo via se possibile evitando le vie di ebay.

telefono scheda etc etc li dò per circa 260€ chi è interessato mi contatta in privato per favore su pinguozz a netsons.org .

CIaozz!