[FSUG PD] Workshop a sperimentando 2007!

pinguozz a netsons.org pinguozz a netsons.org
Mar 20 Feb 2007 12:58:52 CET

Buongiorno a tutti!

Come alcuni di voi sapranno a Padova si tiene annualmente la mostra "sperimentando" organizzata dall' infn di Legnaro e dal comune di Padova.

La mostra ha la finalità di essere punto d'incontro per la divulgazione della cultura scientifica con i giovani, le scuole e l'intera città!

Sperimentando quest'anno come nel lontano 2002 si terrà all'ex-macello di via cornaro 1/b ove vi è anche la nostra sede, Daniel Napoli uno degli organizzatori e nostro buon amico, mi ha chiesto se come associazione vogliamo fare una serata di sperimentando per mostrare cosa facciamo e quali sono le nostre attività.

Io ovviamente gli ho detto di si e ora ci serve qualcuno che tenga una conferenzina di una sera per presentare le nostre attività,

chi vuole essere il fortunato?

Sottolineo che questa presentazione e una cosa però abbastanza importante ed è il primo Evento ufficiale di una certa importanza a cui la nostra associazione si presenta, quindi non sono proprio bruscolini tuttavia penso che ognuno di noi può portare il proprio contributo anche con un banchetto fisso  di materiale che Daniele mi ha proposto di mettere li a sperimentando tutto il tempo con gente che quando ha voglia ci fa turni di persona e lascia comunque sempre li del materiale!

Che ne dite?

E' una bellissima occasione dobbiamo prenderla al volo mi raccomando!

E.