[FSUG PD] Workshop a sperimentando 2007!

Carlo advhertz80 a gmail.com
Mar 20 Feb 2007 17:37:10 CET

Quando il presidente chiama....
...il tesoriere risponde....

Per la organizzazione del banchetto (o stand, che è meglio, banchetto mi sa
di roba magnereccia!!!) non ci sono problemi.
Per quanto riguarda la gestione e la manutenzione invece, posso essere
presente compatibilmente con i miei impegni lavorativi.
Questo vuol dire che dalle 18/18:30 posso essere fisicamente presente e
disponibile, prima solo virtualmente...

Ciao
Advhertz