[FSUG PD] Evento sui formati aperti venerdì 23/3/2007 - polemica

benry benry a tiscali.it
Ven 23 Feb 2007 16:10:31 CET

On Friday 23 February 2007 16:02, alex wrote:

> lo è , lo è. Dipende sempre da cosa vuoi fare...

Ammetto di non essermi mai inofrmato a riguardo quindi può essere... io so
solo che un bar per mettere un tavolino sotto il portico deve bestemmiare in
svariate lingue per la concessione e per i relativi balzelli...

> Ma va! Ecchicazzo sono i 'disubbedienti' ?

Non capisco... cosa vuoi dire?

> Cosa intendi dire? Vaneggi ?

No... ci sono passato per ben' due volte con due associazioni diverse che si
occupano di cose diverse... se hai voglia, di persona, ti racconto tutto per
bene, ora a scrivere sarebbe troppo lungo ;)

> Cose simili non si dovrebbero neppure pensare, altro che scrivere.

Be, diciamo che "lavaggio del cervello" è una parola un po' forte... diciamo
che riscriverei così:

<< Si lo so, e per questo sospetto che questa tua uscita sia legata al fatto
che conosci solo la loro versione delle cose. >>

benry