[fsug-pd] Collezione software open source per studenti (MAc e Win)

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Mar 2 Gen 2007 21:21:03 CET

Il 02/01/07, Pinguozz <pinguozz a netsons.org> ha scritto:

> http://www.lifehacker.com/software/students/download-of-the-day-software-for-starving-students-winmac-225341.php
> http://www.lifehacker.com/software/students/download-of-the-day-software-for-starving-students-winmac-225341.php

> Carino esisteva un progetto simile portato avanti da un italiano ma era
> solo per winzozz, OpenCD se non erro.

C'è ancora. Mi pare sia un progetto del Politecnico di Torino.  Questo
autunno hanno fatto un convegno ad Asolo sull'informatizzazione della
pubblica amministrazione. E' stato fatto un talk sull'uso dell'open source e
distribuito Open CD. Mi è stato mostrato come la rivelazione dell'anno!
Mirko

--
La vita è piacevole. La morte è pacifica. E' la transizione che crea dei
problemi. [Isaac Asimov]