[fsug-pd] proposta spedita a Pluto

Daniel R. Napoli Daniel.R.Napoli a lnl.infn.it
Ven 5 Gen 2007 17:42:05 CET

Ciao a tutti,

   Come membro della mailing list del Pluto ho spedito la seguente
proposta che vi mando per conoscenza.

   Un caro saluto,
                   Daniel

principi ho aderito alla neonata associazione FSUG Padova. Ho lavorato
(benissimo) con quasi tutti voi per l'organizzazione del Linux Day a
Legnaro del 2004, e con qualcuno di voi nell'edizione del 2006.

   Vi propongo di provare a trovarci per parlare di tutte le cose e
progetti che possiamo portare avanti in comune Pluto, FSUG Padova e
tutta la gente di buona volontà che pensa che la rivoluzione di Stallman
  sia più che una scelta informatica.

   Ci troviamo un sabato al ex Macello, con voglia di fare insieme,
discutiamo senza andare sul personale sui progetti di ognuno e proviamo
a convergere.

   Io credo che la creazione dell'associazione abbia un valore e sia
stata necessaria, cosi come credo nel valore del Pluto Project al quale
tutti i membri dell'associazione penso che continuano ad aderire.

   Concretamente chiedo che un membro del gruppo che non aderisce
all'associazione e un membro della neonata associazione organizzino
questo incontro, magari trovandoci prima in un bar fuori a bere
qualcosina assieme e una pizza dopo.

   Un caro saluto a tutti,
       Daniel

Daniel R. Napoli