[fsug-pd] organizziamoci!

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Ven 5 Gen 2007 20:33:24 CET

Il giorno Fri, 05 Jan 2007 10:09:07 +0100
"Dr. Antonio Dalvit" <antonio.dalvit a qinnovation.eu> ha scritto:

> Appena sarà pronto il modulo per fare richiesta di iscrizione :P :D
>
> Antonio

Ne parlavamo giusto ieri sera e sembra aver raggiunto quasi la release stable.

Mi fa piacere che si parli di organizzazione informatica della cosa.
Io userei un backend su LDAP oppure mysql per gli utenti e farei attingere le user e pass da questo.
Sopra possiamo creare il mondo che più ci piace...ma ricordiamoci di ti tenere d'occhio la semplicità di gestione e la praticità.
Ne possiamo parlare ad una riunione assieme?
Mi propongo come gestore dei servizi dell'fsug se vorrete darmene facoltà.

Un saluto

Luca