[fsug-pd] Il giardinaggio del sabato pomeriggio

Carlo Avversari carlo.avversari a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 22:14:41 CET

Ciao Raga...

ci sarņ anche io e cercerņ di venire abb presto verso le 16....
una cosa:
ieri o l'altro ieri non ricordo ho cancellato la mia utenza sulla mailing
list "carlo.avversari a gmail.com" (questa con la quale sto scrivendo) per
iscrivermi con un'altra "advhertz80 a gmail.com"...

... a quanto pare l'ammissione nella mailing list necessitava di una
approvazione da parte del maintainer della lista (il pinguozz se non
erro...) ora:

1) Le mail a quanto pare ancora arrivano...!!! Ed io ho anche eseguito tutta
la procedura di cancellazione attraverso il link che ti arriva se esegui
correttamente la procedura...

2) Non mi arrivano le mail sulla nuova "advhertz80 a gmail.com"...devo ancora
ricevere l'approvazione o c'č qualche problema?

Sapete?

Ciao e Grazie...