[fsug-pd] Il giardinaggio del sabato pomeriggio

Carlo Avversari carlo.avversari a gmail.com
Ven 12 Gen 2007 19:15:43 CET

Ciao Raga,
purtroppo non ci saro neanche questo fine settimana in quanto sto
scendendo a Roma per sbrigare un paio di faccende, porc...

Alla prox settimana o, se succede qualcosa in settimana e me lo fate
sapere ci si vede,
Ciao.

Carlo Avversari