[FSUG PD] (senza oggetto)

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mar 23 Gen 2007 00:12:46 CET

On Mon, Jan 22, 2007 at 04:41:20PM +0100, Luca Berton wrote:
> Vi giro la mail di cui mi si chiedeva l'approvazione ma non ho la
> password.
>
> Luca

> Date: Mon, 22 Jan 2007 14:53:33 +0000
> From: Adriano Furlan <fusca a tele2.it>
> Subject: Vecchio pc

Gli ho suggerito io di scrivere su questa lista.

Attenzione che forse lui non si e` iscritto alla lista quindi se
rispondete per piacere mettetelo in copia.

Io sabato temo di non poter venire in sede e l'ho gia` detto alla
persona che chiede ma gli ho anche detto di scrivere qui perche' e`
possibile che qui trovi comunque qualcuno disposto ad ascoltare il suo
problema, quindi se c'e` una buona anima che puo' starlo a sentire un
attimo la prego caldamente (la buona anima) di avvertirlo cosi` puo'
venire. Se non ricordo male verrebbe da fuori Padova.

Grazie!