[FSUG PD] [EVENTI] BADVISTA

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Mar 23 Gen 2007 10:30:06 CET

Ho chiesto a Benry se chiedeva ad altragricoltua in corso australia se
avevano voglia di ospitare una serata antiDRM da mettere come
coronamento del periodo di volantinaggio.

Una serata carina sarebbe un sabato o 3 o 10 febbraio, nella serata
prevederei almeno 4-5 talk dedicati, musica open, open beer e data la
connetivitā sarebbe bello procedere a molte et belle installazione
(chissā se allo stalker hanno un mirror debian).

Io per cultura mia mi sto intrippando col chippone HW dedicato al TPM e
potrei tenerne una (cos'č, cosa fa, se funzia sotto Linux e come etc)

RIPETO COMUNQUE:

CHI VUOLE FARE UN VOLANTINO?

Vista arriva il 30 gennaio, non abbiamo molto tempo se voglia
volantinare almeno 2 settimane per avere poi il seratone finale.

Ciaozz

--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.