[FSUG PD] [OT?] Convegno Innovazione ed imprese ad alta tecnologia Padova 2 febbraio

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mar 23 Gen 2007 10:55:47 CET

On Tue, Jan 23, 2007 at 10:23:30AM +0100, Pinguozz wrote:

> OT non mi sembra, unico dispiacere non sono sicuro d'andarci.
>
> Ma si basano su roba open?

Appunto: gli altri convenuti in generale no o non necessariamente;
Siagri si`, magari non solo, ma dove lo fa lo fa alla grande...

Ciao

Andrea

--

  Papa`, cosa sono le icone?