[FSUG PD] [FUORI LISTA] bhe allora mi iscirviamo o no?

AbsyntH a oziosi.org AbsyntH a oziosi.org
Gio 25 Gen 2007 09:01:55 CET

> Ciao,

> Luca, insomma, dovevi censurare. XD
>
> Ciao,
> Davide Bettio.
ehehe si mi sono iscritto esattamente dopo aver mandato la mail...era piu
che altro una cosa scherzosa giusto per distendere un po gli animi viste
le mail che giravano su plutopd ieri ;)

ma quanto simpatico sono? \o/