[FSUG PD] Perchè Linux è meglio

AbsyntH a oziosi.org AbsyntH a oziosi.org
Gio 25 Gen 2007 15:42:54 CET

> per documenti pubblicitari rivolti a utenti winzoz ignari delle
> alternative
> che il pinguino offre loro?
> Mirko aka Belf

si perchè alcune cose sono palesemente superficiali e inesatte...io e
questa è una cosa personalissima vivo il free software come una cosa anche
educativa e che debba portare con se contenuti,le propagande le lascio a
m$...

poi ovviamente ognuno sceglie la strada che preferisce...