[FSUG PD] Assistenza PC (era: Re: Per il FOSDEM 2007)

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Gio 25 Gen 2007 16:40:28 CET

On Thu, Jan 25, 2007 at 04:08:21PM +0000, Fusca wrote:
> Ciao, sono un nuovo iscritto. Chiedo se per caso qualcuno mi potrebbe
> dare una mano nel sistemare un vecchio pc installando linux un sabato di
> questi.

Ciao Adriano

Se vuoi ti propongo di dare un'occhiata al tuo PC sabato prossimo
27/1, se vieni alle 18:30 circa. In base alle caratteristiche del tuo
PC e alle tue preferenze vedremo cosa riusciremo a fare, magari a piu`
riprese, se necessario.

NB: non possiamo dare garanzie di alcun tipo, eh? :)

Nel frattempo ti suggerirei di inviare all'indirizzo da cui ti scrivo
le caratteristiche hardware della tua macchina, con il maggior
dettaglio possibile, in particolare quelle della scheda di rete
wireless, se presente.

> Inoltre vorrei non ricevere la mailing list ma non riesco a togliermi.

Uhm, alla lista fsug-pd non risulti iscritto, se non vedo male.

Ti riferisci forse alla lista pluto-pd? Se il caso e` questo allora
puoi disiscriverti da te collegandoti alla pagina
http://lists.pluto.it/listinfo/pluto-pd e seguendo le istruzioni che
trovi in fondo; oppure, se hai difficolta`, puoi sempre scrivere ai
gestori indicati li` in calce.

Ciao