[FSUG PD] Per il FOSDEM 2007

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Gio 25 Gen 2007 17:15:15 CET

Pinguoz : devo ancora prenotare pure io ma siammo attorno alle 400 euro
per volo + hotel, mi sembra che l'offerta migliore e` tramite expedia.
Avrei trovato voli piu` economici 120E ma poi non trovo prezzi
vantaggiosi per l'hotel ...

In linea di massima la partenza e` venerdi` 23 tarda mattina -
mezzogiorno (partenza), il ritorno e` in pomeriggio di lunedi`(arrivo)

l'Hotel consigliato da OE.org e` Astrid Hotel Brussels Central
(http://astridhotel.be/)

Il fosdem e` Free and Open source Software Developers' European Meeting,
si svolge a Brussels (Belgio) il 24+25 Febbraio.

per ulteriori info sul fosdem 2007  http://www.fosdem.org/2007/