[FSUG PD] Rilasciata versione definitiva volantino evento 3 "Controllati a Vista"

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Dom 28 Gen 2007 11:49:36 CET

Tanto di cappello!

Ma io farei anche un retro sulla stessa falsariga con il programma dei talk ed un pò di contenuti....

Così com'è mi sembra povero e noi possiamo offrire tanto.

Sul fronte il carattere del "Divx" è poco leggibile secondo me.

Paace and love

Luca

PPS: Davide evita di cambiare ogni due minuti i link please...