[FSUG PD] proposta di comunicazione ufficiale per le ML

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Dom 28 Gen 2007 23:45:17 CET

On Sun, Jan 28, 2007 at 10:14:36PM +0100, Pinguozz wrote:

> In questa giornata non saranno semplicemente messi in luce i problemi di
> questo nuovo sistema operativo provato in anteprima, bensì ne verranno
> proposte alternative nel campo del Software Libero, con la possibilità
> di essere provate con mano e di apprezzarne le differenze.
> Durante tutta la giornata saranno disponibili i soci del FSUG Padova ed
> i membri del Synusia HackLab per rispondere alle domande degli avventori
> e nel caso sia di loro interesse per seguirli nell'installazione di
> Software Libero sui loro computer.

NB: "avventori" se non sbaglio sono quelli che bevono e visto che
quella sera si potra` anche bere direi che ci sta bene ;-)

Ma sotto non lo ripeterei (altrimenti pare che berremo soltanto:):
vedi la frase che suggerisco sotto in fondo.

> In serata a seguire sara' possibile seguire concerti live e scaricare
> musica pubblicata sotto licenze libere, messa a disposizione dallo
> Stalker Reloaded.

Qui la ripetizione di "seguire" non mi pare bella...

> E' inoltre prevista per la serata l'organizzazione di una piccola rete a
> cui ogni avventore è libero di collegare il proprio computer per giocare

-> cui tutti potranno collegare liberamente il proprio computer per
giocare...

--

  Siccome l'oritteropo
  	incede sul crinale