[FSUG PD] Volantini stampati

benry benry a tiscali.it
Mar 30 Gen 2007 19:24:36 CET

Non essendo stata molto chiara la tipa della copisteria nel preventivo che mi
ha fatto, ho avuto paura di spendere troppo, quindi in conclusione ho fatto:

1600 volantini in formato A6 su carta colorata di vari colori.
30 locandine A3 su carta di 3 colori (dieci per colore).

In tutto 19 euri, il che mi sembra onesto (anche se il taglio dei volantini
lascia un po' a desiderare, ma vabbè)...

Per la distribuzione chi vuole volantini da dare in giro o locandine da
attaccare deve mettersi d'accordo con me e Pinguo.

benry