[FSUG PD] gruppo elettrogeno

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Mar 3 Lug 2007 01:21:04 CEST

Il 03/07/07, Emanuele Zamprogno <emanuele.zamprogno a medicinaopen.info> ha
scritto:

> Risposta esatta :)

Gli si possono chiedere volendo, giusto per fare delle copie.
Sarebbe interessante discutere della cosa con le cifre alla mano.

Qualcuno di voi vede il Sior Piva in settimana?
Altrimenti sabato prossimo gliele chiedo io direttamente.

Fatemi sapere,
Ciao,
Advhertz