[FSUG PD] R: [Humor] Idee per il vostro N800

Andrea Bernardi bernardi.andrea a gmail.com
Mar 3 Lug 2007 22:01:48 CEST

scusate, io uso il 770 da quasi due anni e usando la mmc
quotidianamente (1gb) non ho mai avuto problemi di questo tipo

Il 03/07/07, Adriano Simone<adrianosimone a libero.it> ha scritto:
> Ciao,
> mi chiedevo se su N800 c'era l'utility fsck fat32, visto i grandi problemi
> di corruzione cui č soggetto il suddetto file system, so che ne usiamo di
> migliori, ma per collegare l'N800 o il 770 ;) ...per prelevare via usb
> qualcosa, dai comuni pc.. lo so che ci sono un fantamiliardo di
> alternative.. ma nella fattispecie che ne pensate?
>
> Saluti a tutti,
> Adriano

Andrea Per.Ind. Bernardi

Consulente energetico
Cell. +39-347-6454331
www.andreabernardi.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute
in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del
destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per
errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a
terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed
that this message contains confidential information intended only for
the use of the addressee. If you are not the addressee, and have
received this message by mistake, please delete it and immediately
notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone.
Thank you.