[FSUG PD] script per salvare allegati e-mail

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mer 4 Lug 2007 09:04:02 CEST

Ciao a tutti, ho dei siti che fanno i backup, dei DB ma anche di altre
info, e me li inviano in automatico ad un indirizzo e-mail.
Io vorrei fare un qualcosa che mi scarica periodicamente le e-mail da
un indirizzo dato e ne salva gli allegati in una data dir.
Ovviamente mi serve che siano filtrate in base al subject sia per
capire se è una e-mail valida sia per discriminare a che dominio si
riferiscono e quindi la dir in cui salvare gli allegati.

Idee su come posso fa una cosa del genere? premetto che non ho
alternative all'e-mail per il backup per ora.

--
Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org