[FSUG PD] Hosting del sito dei tradutori in italiano di KDE

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 9 Lug 2007 00:38:39 CEST

On Sun, Jul 08, 2007 at 11:40:04PM +0200, Nicola Ruggero wrote:
> Ciao,
> vi scrivo perché faccio parte da anni del gruppo di traduttori di KDE in
> italiano. Da sempre utilizziamo un sito scritto in PHP/MySql per gestire i
> traduttori e dividerci il lavoro da fare e siamo gentilmente ospitati su un
> server del Gruppo Utilizzatori Linux di Pisa (GULP).
>
> Ultimamente abbiamo problemi con il server (apache sembra impazzire spesso) e
> cercavamo un secondo server da utilizzare come per avere una sorta di
> rindondanza con il primo. I requisiti sono: Apache+PHP+Mysql+Perl+Ssh (per
> [...]

Il server dell'associazione al momento e` piuttosto piccolino (in
tutti i sensi, spazio disco e traffico mensile) e non e` fisicamente
nella nostra sede; magari ne parliamo al prossimo CD, tra pochi
giorni, ma non prenderla come una promessa...

In ogni caso, se tu dici che puoi fornire l'hardware si tratterebbe di
trovare un housing e visto lo scopo no profit potrebbe non essere
impossibile trovare qualche provider disposto.

Se mi scrivi in privato un tuo recapito telefonico domani magari ti
chiamo in modo da capire e studiare meglio il quadro, se ti va.

Ciao

Andrea