[FSUG PD] openmoko

rav transalp98 a gmail.com
Mar 10 Lug 2007 16:13:57 CEST

On 7/10/07, Emanuele Zamprogno <emanuele.zamprogno a medicinaopen.info> wrote:
> Arf arf! [Scodinzolo Scodinzolo]!!! :)

Eh non c'è che dire che sembra davvero "succulento".
Ho seguito per un po' le mailing list correlate al progetto e devo
dire che ha smosso per bene le acque.

Mi restano un paio di perplessità:
1) il prezzo, almeno per la versione top, $650-700  sono tantinelli,
anche considerando la
svalutazione selvaggia del dollaro.
2) il gingillo senza fotocamera sfonderà qui da noi? (già altri
l'avevano fatto presente nelle
discussioni) anche se a me personalmente va benissimo cosi...

Ah se il mutuo mi da pace.. e se il prezzo cala..