[FSUG PD] Fwd: [veramente OT] ma fa ridere...ubuntu su nonciclopedia

Nikola nikola a duper.org
Mar 10 Lug 2007 21:39:36 CEST

Bene bene, intanto vedo la scheda wireless ;), viva la tenacia
balcanica :-D.
Viva Debian! (per ora almeno ;))
Ora mi spacco le corna con la scheda audio :(
Ciao
P.S. Se qualcuno ha un po' d'esperienza con il Toshiba Satellite L30-10T
00:14.2 Audio device: ATI Technologies Inc SB450 HDA Audio (rev 01)
mi sarebbe di grande aiuto.