[FSUG PD] openmoko

Andrea Guarnaccia andrea.guarnaccia a slackware.it
Ven 13 Lug 2007 21:24:03 CEST

On 12/07/07 , at 23:39, Micky Del Favero wrote:

> io col telefono ci faccio le telefonate e mando sms, tu cosa ci fai
> che
> parli di mancanza di accessori basilari? Mancano forse altoparlante e
> microfono?

Io col telefono piu' che altro ci navigo, non faccio chiamate ne'
mando SMS, sempre che non sia strettamente necessario.
Secondo me la mancaza del 3G - oggi - non e' per niente una cosa da
poco.
Penso esattamente la stessa cosa del nuovissimo iPhone, sembrava un
gioiello, in alcune sue parti lo e', peccato non sia 3G, questo per
me lo esclude automaticamente come possibile candidato per un acquisto.
Che poi qualcuno si compri openmoko per smanettarci sopra, come ho
detto, e' una scelta personale, resta di fatto che sia comunque una
scelta da 450$.

Andrea