[FSUG PD] Programma Gestionale

augusto.darin augusto.darin a poste.it
Lun 16 Lug 2007 20:42:01 CEST

Buona sera a tutti,

mi limiterò a prendere un pochino della Vostra attenzione
per una buona causa;

Stò per aprire un negozio a Padova e vorrei evitare di
dover usare Windows per la gestione informatica della
mercanzia

quindi senza indugio lancio un accorato appello a chiunque
di voi sian in grado di fornirmi, o sappia dirmi a chi
rivolgermi, un programma che ovviamente funzioni con linux
e che risponda ad i seguenti requisiti:

1 - carico/ scarico merce
2 - Gestione Mazazzino
3 - Gerstione codici a barre
4 - Possibilità di collegamento con la cassa
5 - Gestione scontrini

Ovviamente il programma lo compro, non pretendo certo di
trovarlo gratis.
Attendo Vostre notizie
Grazie a tutti coloro che collaborando aiuteranno a
liberare un pochino questo pianeta da Windows.

Cordiali Saluti
Augusto Da Rin