[FSUG PD] cena?

Matteo Vescovi mfv a fsugpadova.org
Sab 28 Lug 2007 22:37:51 CEST

On 07/28/2007 10:04 PM, Franco Vecchiato wrote:
> Qualcuno riesce a venire a cena domani (domenica) sera? Si pensava col
> Brugio di organizzarla dalle parti di Camposampiero; Brugio, puoi
> inviare dettagli riguardo il locale e i prezzi?
> Potremmo trovarci davanti alla sede domani sera alle 19:30.
> Rispondete numerosi ed entusiasti, direi quasi ottimi e abbondanti.
>
> Franco

A questo proposito, con metis si parlava di organizzare una bella
mangiata in un qualche agriturismo da queste parti, cioe` l'Altopiano
dei 7 Comuni.
La data non e` mai stata decisa, di certo il periodo e` quello di
agosto. A vostra scelta.
Io posso informarmi per la prenotazione, basta che mi facciate sapere
quanta gente ha intenzione di venire...

Ah, il freschetto qui non e` niente male ;-)

Ciao.

mfv

--
Matteo F. Vescovi                     mfv (at) fsugpadova (dot) org
Free Software Users Group Padova          http://www.fsugpadova.org