[FSUG PD] [OT] centa san nicolò-acropark

alessia.lollo alessia.lollo a libero.it
Lun 30 Lug 2007 10:25:58 CEST

ciao a tutti! :-)

per prima cosa volevo chiedervi com'è andata la vostra giornata al mare

poi, dopo averlo sperimentato sabato, vi consiglio una giornata all'acropark di roana, percorso verde che è fattibile per tutti.
per chi volesse io ho intenzione di portarci le mie sorelle domenica prossima.

inoltre mertedì 14 e mercoledì 15 agosto andrò a scoprire l'acropark di centa san nicolò vicino al lago di caldonazzo (TN).
partenza martedi 14 verso le 14 notte fuori e mercoledì 15 percorsi all'acropark.
tutte le informazioni sono sul sito www.acropark.it dove troverete sia il link per roana che quello per centa san nicolò

buona giornata a tutti

Alessia :-)

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada