[FSUG PD] volantini pluto meeting 2007

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 2 Giu 2007 11:52:38 CEST

On Sat, Jun 02, 2007 at 08:49:53AM +0200, Marco Forlin wrote:
> Ciao, io potrei affiggere manifesti oggi in mattinata o serata in Ospedale.
> Posso stampare il manifesto in A4 e appenderlo o preferite che appenda
> manifesti a colori?
> La prossima settimana non sono a PD fino a giovedi' sera, quindi sarebbe
> meglio che li appendessi oggi.
> ciao marco

Il problema e` che il sito non e` ancora pronto, anche se spero che lo
sia per questa sera, e i manifesti puntano al sito; in ogni caso, tra
le due cose penso che sia meglio che tu faccia oggi anche considerato
che, trattandosi di Padova, le persone verosimilmente non hanno
necessita` di informazioni particolari sugli alberghi o altro e le
informazioni essenziali le trovano sul volantino/locandina...

Grazie mille!

Andrea