[FSUG PD] LAVORIAMO SODO E....CI DIVERTIAMO SODO

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 2 Giu 2007 12:17:49 CEST

> Udite, Udite: Chiamata x tutti coloro che abitano nei pressi di Padova....e
> la sera di sabato 2 Giugno vorranno divertirsi in compagnia...

Mi dispiace dovere richiamare la vostra attenzione ad argomenti meno
ameni di quello proposto ma siamo in EMERGENZA: il sito non e` ancora
pronto e senza sito non possiamo emettere comunicati.

Mi aspetto che TUTTE LE PERSONE che sono piu` direttamente coinvolte
in questo task e in quelli collegati (es. recupero informazioni per il
web, definizione mappe) facciano tutto il possibile fino a quando non
avremo un sito presentabile e degno di questo nome, con ALMENO le
informazioni essenziali sul programma, sugli alberghi e con le mappe
per chi viene da fuori. Anche se questo richiedesse di rinunciare ad
una serata di divertimenti.

Dovevamo averlo pronto ieri sera ma ci siamo trovati in due a
lavorarci: ragazzi pensate bene a quello che fate, per piacere;
Piazzola non si sposta da li`, per ora, e possiamo tornarci l'ultima
settimana del mese per il Mercatino dell'usato...

Per *piacere* prestate attenzione a queste parole. Grazie mille

Andrea