[FSUG PD] [PLUTO Meeting 2007] Richiesta Materiali

rav transalp98 a gmail.com
Mar 5 Giu 2007 12:35:16 CEST

On 6/5/07, Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova <advhertz80 a gmail.com> wrote:
> 2) Access Point WIFI. Più ne abbiamo, meglio copriamo tutta l'area nella
> quale si svolgerà il meeting. Meglio ancora se hanno anche la funzione di
> bridge.

Dovrei avere un Linksys WRT54G, ma non posso darti conferma fino a domani sera
sulla disponibilità, perchè sono fuori casa.
Non ricordo se ha dd-wrt o il firmware Linksys.

--
ciao,
Paolo, Daniela e TA98 purple/silver, Padova