[FSUG PD] [OT] idea per sabato sera

alessia.lollo alessia.lollo a libero.it
Ven 8 Giu 2007 10:50:03 CEST

Ciao a tutti! per coloro che non sapessero cosa fare sabato sera, informo che al centro sportivo "Ceron" di selvazzano ci sarà un concerto tipo rock/metal/punk (...in realtà non ho capito troppo bene il genere...) con tutto ciò che ci girerà intorno: birra, panini, prato, poghi e quantaltro...
chi c'è già stato l'ha consigliata come una bella esperienza/serata; io personalmente seguirò il consiglio
:-) Alessia :-)

http://click.libero.it/infostrada