[FSUG PD] Il Gazzettino di oggi 15 giugno e i pc di Piva

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 16 Giu 2007 10:00:56 CEST

On Fri, Jun 15, 2007 at 12:38:39PM +0200, Mirko Romanato wrote:
> Ciao,
> segnalo che sul Gazzettino di oggi, in prima pagina, c'è un articolo che
> interessa da vicino la sede di via Cornaro.
> questo l'inizio che ho trovato sl sito
>
> * Una discarica abusiva all'ex macello
> *<http://gazzettino.quinordest.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Padova&Codice=3412600&Data=2007-6-15&Pagina=1>
> Spiacevoli
> sorprese all'ex macello di via Cornaro. Gli operai che mesi fa hanno
> iniziato i lavori per recuperare la struttura, in vista della realizzazione
> [...]

Per chi non e` iscritto a pluto-soci segnalo che ne stiamo parlando
anche li`, per non rigirare qui tutti i messaggi:
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-soci/2007-June/thread.html

Segnalo solo che il giornalista, per sostenere il suo punto di vista,
non ha esistato ad utilizzare quello che si vede chiaramente essere un
fotomontaggio...

E' evidentemente un'operazione orchestrata ad arte.

Oggi ne parliamo in sede con Francesco e chi ci sara`.

Andrea